SAN MARCO TORNA IN TV CON LA CAMPAGNA “PIÙ POTERE ALLA TUA IMMAGINAZIONE”

On air dal 14 giugno, il gruppo leader nel mondo delle pitture parla direttamente al consumatore finale promuovendo il brand e i suoi prodotti

Marcon (VE), 12 giugno 2020 – Dal 14 giugno San Marco, marchio leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, torna in TV con una campagna incentrata sulla forza del colore e dedicata al consumatore finale per sostenere la ripartenza di tutta la filiera.

“Più potere alla tua immaginazione” è il claim della creatività firmata Red Cell. Il concept creativo ha riscosso grande successo e vede il colore come protagonista assoluto, in grado di emozionare lo spettatore, trasmettendo emozioni e stimolando la fantasia. Da sempre, infatti, l’azienda di Marcon comunica il potere del colore sulla sfera emotiva e sul benessere delle persone, oltre a esaltarne la sua naturale essenza decorativa.

“La luce e il colore possono regalare forti emozioni in grado di influenzare il comportamento umano e la percezione degli spazi. Con questa campagna, quindi, vogliamo coinvolgere lo spettatore e far emergere la potenza del colore come strumento espressivo – spiega Roberta Vecci, Marketing Director San Marco Group -. Siamo sicuri che anche quest’anno potremo incrementare la nostra brand awareness e ampliare il target di riferimento dell’azienda”.

La campagna prende vita con uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 14 giugno sulle principali emittenti tv e pay per view, che sarà riproposto a luglio e settembre. La pianificazione è a cura di Mindshare.