Newsroom

BLACK & WHITE COMUNICAZIONE PREMIATA AGLI UNA AWARDS PER IL PROGETTO DI COMUNICAZIONE “UN ROMPISCATOLE IN CUCINA”

Ennesimo successo per “Un rompiscatole in cucina”! Il nostro progetto, ideato per il Consorzio Ricrea con l’obiettivo di veicolare messaggi positivi legati all’utilizzo di imballaggi metallici in ambito alimentare e domestico, si è aggiudicato il bronzo al Premio...

È il momento di puntare su creatività, etica e inclusività

 Puntare su creatività etica e incisività è la visione di Black & White Comunicazione per uscire più forti dalla crisi sanitaria, economica e sociale in atto, portata al Milano Marketing Festival. Ne Parla su MF Milano finanza il nostro Founder & CEO Andrea...

CORONAVIRUS: BABYSITTER E BOLLETTE LE PAGA L’AZIENDA. DA SAN MARCO GROUP AIUTI AI DIPENDENTI E SOSTEGNO ALLA RICERCA

Il gruppo di Marcon lancia iniziative speciali per aiutare i lavoratori a superare l’emergenza: dallo sportello psicologico alla Banca ore solidale con cui dirigenti e quadri possono cedere ore di ferie a chi ne ha bisogno. E dona 100.000 euro alla Fondazione Città...

CORONAVIRUS: DA PLAYMOBIL UN VIDEO PER AIUTARE I BAMBINI A CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO

Come spiegare ai più piccoli cosa sta succedendo in questo momento, tranquillizzandoli?   Per rispondere alle tante domande, aiutarli a comprendere i cambiamenti e a vincere  la paura, Playmobil ha lanciato il video “ROBert ci aiuta a capire che cos'è il Coronavirus”....