IL NUOVO COMBOHOB FONDE DESIGN E ALTA TECNOLOGIA PER UN’ELEGANZA SENZA LIMITI

Versatile e intuitivo, il piano AEG con cappa integrata permette di vivere la cucina in libertà senza rinunciare alla perfezione estetica

La cucina è diventato uno degli ambienti più importanti, luogo di socializzazione e condivisione, dove design e tecnologie si incontrano rispecchiando lo stile della casa.

Vero e proprio elemento d’arredo, ComboHob di AEG è il nuovo piano a induzione con cappa integrata che combina estetica, innovazione e flessibilità, per vivere esperienze uniche in libertà, respirando aria fresca, senza alcun rumore.

Linee pulite incorniciano la superficie nera del piano che si accende al tocco delicato del controllo elettronico Direct Touch, estremamente immediato e preciso, illuminando ciascuna zona cottura grazie a comandi dedicati. ComboHob è dotato della doppia funzione FlexiBridge che permette di collegare insieme due zone di cottura attigue per poter utilizzare pentole di grandi dimensioni o la maxi-piastra grill.

L’innovativo piano AEG fonde alte performance di cottura con il meglio dell’aspirazione, senza alcun ingombro: nascosta dietro una raffinata griglia nera, la ventola della cappa, disponibile sia nella versione aspirante che filtrante, garantisce elevate captazioni di fumi e odori, anche i più intensi, con nove livelli di aspirazione e uno intensivo.

Per rendere l’utente ancora più libero da ogni preoccupazione, inoltre, un semplice tocco del piano permette il collegamento wireless con la cappa: grazie alla tecnologia Hob2Hood, quest’ultima si attiva in maniera automatica adattando la potenza di aspirazione in base all’intensità di calore del piano cottura, evitando sprechi di energia. Nella versione filtrante, ComboHob è dotato di un filtro in acciaio inox e di 4 filtri in carbone “Ultra CharcoalFilter”, rigenerabili fino a 4 anni, capaci di un assorbimento dell’85% dei fumi e di ridurre i cattivi odori nel minor tempo possibile.

Con il nuovo piano ComboHob la cucina resta sempre fresca e pulita, e l’alta silenziosità[1] della cappa assicura momenti piacevoli in compagnia, anche durante la preparazione delle pietanze. Inoltre, per vivere ogni esperienza in piena tranquillità, Stop&Go mantiene le zone cottura calde evitando che le pietanze si raffreddino, mentre le funzioni Sicurezza Bambini e Spegnimento automatico di sicurezza impediscono l’accensione inavvertita o accidentale. Performance elevate e attenzione al risparmio grazie alla classe energetica A+ e all’assorbimento massimo di 7,4 kW.

La griglia centrale rimovibile permette di rimuovere facilmente il filtro antigrasso in alluminio che può essere pulito con detergenti non aggressivi o in lavastoviglie a basse temperature, senza perdere le caratteristiche di filtraggio.

Minimalista ed elegante, il piano ComboHob si inserisce con armonia in ogni stile di arredo e regala una nuova vestibilità agli spazi, diventando protagonista assoluto.

[1] Le emissioni di rumore aereo in condizioni di uso intenso o boost sono pari a 72 dB(A)