CAreers

“Cerchiamo persone di talento, con un atteggiamento imprenditoriale, curiose e appassionate.

 

Se ti rispecchi nel nostro manifesto, se sei interessato a fare un’esperienza di lavoro in un’Agenzia moderna, creativa ed etica, ti stiamo cercando.

 

In Black & White Comunicazione non sarai un piccolo ingranaggio all’interno di un grande network della comunicazione, ma un grande professionista che conterà in un’agenzia indipendente che non teme di gareggiare con i grandi network”.

Andrea Schiesaro

Founder & CEO, Black & White comunicazione S.r.l.

IL NOSTRO MANIFESTO

 

  1. Essere visionari non ci spaventa, ma ci stimola a porci traguardi sempre più ambiziosi per modellare il mondo che ci aspetta domani.

  2. Crediamo in impulsi creativi non fine a se stessi, ma validati da valori e dati, per una comunicazione moderna, creativa ed etica, leva ormai necessaria per creare valore duraturo sostenibile per le aziende e la collettività.

  3. Riconosciamo la forza e la bellezza della diversità in grado di convogliare le nostre passioni, energie e sforzi e illuminare i diversi talenti.

  4. Abbiamo a cuore il capitale umano e naturale: ci impegniamo per preservare e salvaguardare il benessere delle persone e l’ambiente, a vantaggio della nostra società e delle generazioni future.
  5. Vogliamo essere protagonisti di un sistema economico virtuoso che progredisce innovando grazie allo scambio delle migliori esperienze, sulla base e nel rispetto dei meriti.

 

 

Vuoi lavorare con noi?

Invia la tua candidatura a: 

careers@bwcomunicazione.it 

POSIZIONI APERTE:

STAGE Junior Social Media manager

Siamo alla ricerca di un Junior Social Media Manager da inserire in stage retribuito della durata di 6mesi+6. La persona ideale è laureata in Comunicazione Digitale ed ha già realizzato a livello personale (o come project work durante il periodo universitario)...