Cambi di poltrone in VARTA Consumer Batteries Italia: Diana Guarino nuova Trade Marketing Manager, Nicoletta Mastromauro National Key Account

Valzer di poltrone in VARTA Consumer Batteries Italia, filiale di VARTA Consumer Batteries, azienda leader nella produzione e commercializzazione di energia portatile. Diana Guarino è la nuova Trade Marketing Manager e prende il posto di Nicoletta Mastromauro, che lascia il ruolo ricoperto dal 2012 per assumere l’incarico di National Key Account per clienti GDO e private label

Nata a Napoli, Diana Guarino consegue la Laurea Magistrale in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e un Master in Marketing & Communication alla 24Ore Business School. Dopo un’iniziale esperienza in BTL di Sky Italia, nel 2013 entra in Smartbox, dove ricoprirà diversi ruoli: è Trade Marketing per l’Italia, Svizzera e Germania, poi si sposta a Dublino come Product Marketing Manager per l’Italia. Nel 2020 ricopre la posizione di Innovation Marketing Manager a livello Europeo. 

Milanese, Nicoletta Mastromauro si è laureata in Economia Aziendale all’Università commerciale Luigi Bocconi e ha poi maturato un’esperienza decennale nel marketing presso 20th Century Fox Home Video, Reckitt Benckiser ed Electronic Arts Italia. Entra in VARTA Consumer Italia come Trade Marketing Manager.

Entrambe riporteranno ad Agostino Spallina, Managing Director di VARTA Consumer Batteries Italia.

Da oltre 130 anni, VARTA Consumer Batteries utilizza sviluppi innovativi e i più elevati standard di produzione internazionale per lanciare nuovi prodotti e migliorare quelli attuali, offrendo così una risposta completa alle esigenze dei consumatori e del mercato.