BURNOUT PARADISE REMASTERED SARA’ DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH DA QUEST’ESTATE

REDWOOD CITY, California – 26 marzo 2020 – Oggi, durante la livestream di Nintendo Direct, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Nintendo hanno annunciato che Burnout ™ Paradise Remastered sarà disponibile sulle console Nintendo Switch quest’anno, invitando i giocatori a creare scompiglio e scatenare l’anarchia automobilistica sempre e ovunque.

 

Completamente ottimizzato e migliorato per Nintendo Switch con 60 FPS, incluso il controllo della mappa “pizzica e tira” per facilitare la navigazione, Burnout Paradise Remastered catapulta i giocatori nel mondo di Paradise City, online con gli amici o on-the-go. Oltre al gioco base originale, i giocatori possono anche godere degli otto game pack aggiuntivi rilasciati durante l’Anno del Paradiso *, inclusa l’estensione Big Surf Island.

“Vogliamo offrire ai giocatori una scelta più ampia offrendo giochi che amano sulle piattaforme su cui vogliono giocare”, ha affermato Steve Pointon, SVP, contenuti di terze parti di EA. “Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque.”

Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e tutti i pacchetti DLC principali aggiuntivi rilasciati, inclusi il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove posizioni, sfide e veicoli da scoprire. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città e distruggi gli amici online o unisci le forze per demolire e vincere centinaia di sfide online.

Burnout Paradise Remastered è classificato PEGI 7 ed è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni su Burnout Paradise Remastered, visita

www.ea.com/games/burnout/burnout-paradise-remastered.

Di seguito è riportato un breve riepilogo di tutte le attività che i giocatori potranno intraprendere:

 

  • Duos e il Canyon dei Re– A partire dal 7 aprile, Duos verrà aggiunto permanentemente al gioco insieme a Trios, insieme a una rotazione permanente della mappa che darà ai giocatori la possibilità di giocare a Duos o Trios su Canyon dei Re e Confini del Mondo.

 

  • Town Takeover – le Prove di Bloodhound – Un’area chiusa nella parte nord-occidentale dei Confini del Mondo, le Prove di Bloodhound vantano una vasta popolazione di predatori. Le squadre possono combattere contro un branco di predatori per ottenere un bottino di alto livello come ricompensa. Ma i giocatori devono stare attenti al gioco più pericoloso: i compagni Legends che si scovano le merci da soli. Esplorare il recinto con un certo cacciatore dalla tua parte sarà molto gratificante.

 

  • Mappa dei Premi dell’Evento esclusivo Le Vie Degli Antichi – Con l’evento Le Vie degli Antichi, Respawn offre una nuovissima serie di premi ispirati alle ultime Storie di Frontiera : Le vie degli Antichi. Simile agli eventi passati, i giocatori saranno in grado di guadagnare fino a 1000 punti per set di sfide, il quale si aggiornerà ogni giorno.

 

  • Negozio per gli Acquisti Diretti – Nel negozio saranno disponibili esclusive skin rare e leggendarie per eventi ispirate all’estetica e ai temi del cortometraggio digitale The Old Ways. L’evento segna anche il ritorno delle skin Cacciatore Leggendarie. Tutte e 8 le skin Cacciatore Leggendarie originali saranno in offerta per l’acquisto diretto oltre alle 2 varianti ricolorate delle skin Wraith e R-301 che erano esclusive per i possessori del Battle Pass.

 

 

Le relative immagini possono essere scaricate qui e l’intero post del blog può essere trovato qui