EA SPORTS FIFA stringe una partnership a lungo termine con uno dei club calcistici europei più prestigiosi

Oggi Electronic Arts (EA) e AC Milan annunciano una partnership pluriennale che consente a entrambi i brand di offrire al pubblico di tutto il mondo un intrattenimento innovativo e di prim’ordine. Per la prima volta nella storia dell’AC Milan, solo in EA SPORTS™ FIFA i giocatori avranno l’opportunità di vestire la maglia rossonera nell’iconico stadio di San Siro.

Questa collaborazione con l’AC Milan testimonia il nostro impegno per  offrire un’esperienza di interattività sempre più autentica agli appassionati di sport di tutto il mondo“, ha dichiarato Nick WlodykaVice President & GM di EA SPORTS FIFA. “Non vediamo l’ora di offrire ai fan del Milan, club di calcio altamente prestigioso e iconico, molti anni di nuove esperienze interattive.

Casper StylsvigChief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell’AC Milan come partner premium. Questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo trovato in EA SPORTS, leader di mercato nel mondo dei videogiochi, il partner perfetto per poter continuare a coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione dei fan rossoneri.”

Attraverso Kakà e Andriy Shevchenko, leggende rossonere, EA SPORTS FIFA e AC Milan hanno mantenuto una forte relazione dentro e fuori campo per anni. L’AC Milan è attualmente uno dei più popolari club del videogioco.

Maggiori dettagli sulle novità di EA SPORTS FIFA 21 saranno comunicati nelle prossime settimane. Unisciti alla comunità EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram, oppure segui @easportsfifa su Twitter per restare aggiornato.