EMERGENZA CORONAVIRUS: DA SAN MARCO GROUP UN AIUTO CONCRETO ALLA CROCE VERDE DI MARCON

Marcon (VE), 7 aprile 2020 – San Marco Group, gruppo leader in Italia nei sistemi vernicianti per l’edilizia con quartier generale a Marcon (VE), scende in campo per supportare la comunità locale in questo periodo di difficoltà. L’azienda ha donato 10.000 euro a favore della Croce Verde di Marcon per offrire un sostegno concreto ai volontari che stanno affrontando in prima linea l’emergenza Coronavirus.

“Stiamo vivendo tutti un momento complesso, che sta portando cambiamenti importanti anche sul nostro territorio e che supereremo soltanto restando uniti e aiutandoci l’un l’altro – ha dichiarato Pietro Geremia, vice presidente San Marco Group e rappresentante della quarta generazione alla guida dell’azienda -. Con questo gesto vogliamo dare un segno tangibile della nostra gratitudine verso coloro che più sono impegnati nella lotta al virus: ai volontari della Croce Verde di Marcon vanno il nostro più sincero incoraggiamento e la nostra riconoscenza”.

“Desidero ringraziare la famiglia Geremia per l’attenzione che dedica costantemente al nostro territorio e per questa importante donazione a favore di Croce Verde – ha commentato il sindaco di Marcon Matteo Romanello -: un gruppo fatto di volontari, uomini e donne che in questo momento di difficoltà non si stanno nascondendo ma si stanno impegnando al massimo per aiutare la cittadinanza”.

Nel Comune sono 52 i contagiati e circa 90 le persone in quarantena e la Croce Verde, convenzionata con la Centrale Operativa 118 Venezia per la risposta fisica alle emergenze sul territorio di competenza, mobilita ogni giorno 4 ambulanze per trasporti, due mezzi per il trasporto disabili e un’ambulanza per le urgenze. Un impegno considerevole e ancora più vitale in queste settimane di emergenza.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa San Marco Group

Black & White Comunicazione – tel. 0236507205

Gaia Polo – cell. 3284040558 –email g.polo@bwcomunicazione.it

Miriam Pagano – cell. 3492373166 – email m.pagano@bwcomunicazione.it